22/02/2013- Padova
“Al termine di questa campagna elettorale vorrei ricordare l’importanza di un governo stabile, che potrà realizzare le riforme che tutti aspettiamo. Votare Partito Democratico significa dare fiducia all’unico partito che si candida ad un governo di cambiamento, con una proposta seria e senza raccontare balle agli elettori – è questo l’appello di Rosanna Filippin, segretario del PD regionale.
Tutti i voti sono voti utili e importanti, il voto al PD sarà utile per ricostruire il Paese. Invito tutti coloro che hanno a cuore il futuro del Paese a scegliere Partito Democratico, non facciamo prevalere la rabbia e la paura. Abbiamo scelto una campagna elettorale sobria, in cui abbiamo messo al centro i bisogni dell’Italia. Non si può dire lo stesso delle altre forze politiche – conclude Filippin.
Chiediamo la fiducia dei veneti per dare una risposta alla delusione e al malcontento di chi lavora e di chi produce – ribatte Pier Paolo Baretta, capolista a Veneto- Dobbiamo uscire da questa crisi rilanciando la capacità delle nostre imprese e dei nostri operatori economici e culturali di essere protagonisti del futuro.”
Scrivi un commento