Questa mattina il sottosegretario all’Economia e alle Finanze On. Pier Paolo Baretta ha partecipato alla presentazione di Barbara Penzo, candidata del centrosinistra per le elezioni amministrative a Chioggia.
A seguire una sintesi del suo intervento.
“L’Italia migliora, cresce, si sta riprendendo. Quale è il ruolo che Chioggia vuole ricoprire? Chioggia è una grande città portuale e una meta turistica invidiabile, ha le qualità e le caratteristiche per realizzare una proposta industriale e turistica competitiva e di visione. Il paese si sta muovendo e Chioggia deve essere all’altezza e partecipe di questa ripartenza complessiva.
Assicurare al Cittadini di Chioggia il Buon governo è l’obiettivo di una candidatura nuova – quella di Barbara Penzo - autorevole e competente.
La campagna elettorale che inizia oggi è importante non solo a livello locale, ma per tutto il territorio veneto, che ha bisogno di rimettersi in moto. Siamo una realtà importante in Europa, usiamo tutte le nostre energie, certi che una buona vittoria in questo comune rappresenta un passo importante per la ripartenza di tutto il territorio.”
Scrivi un commento