Il sottosegretario all’Economia, Pier Paolo Baretta, parteciperà mercoledì 10 maggio prossimo alla presentazione del libro “Il governo dell’incertezza. La pianificazione della città metropolitana tra globale e locale“, a cura di Carlo Mazzei (ed. Grafill, 2016).
L’evento è in programma a Roma il 10 maggio (ore 18:00) presso la sala Monsignor Di Liegro di Palazzo Valentini (via IV Novembre, 119/A), sede della Città Metropolitana di Roma Capitale.
I lavori saranno introdotti da Andrea Volpi (Consigliere della Città Metropolitana di Roma Capitale); interverranno Lorenzo Casini (Ordinario di Diritto Amministrativo alla Scuola IMT Alti Studi di Lucca), Alessandro Ridolfi (Presidente dell’Ordine degli Architetti di Roma e provincia) e Raffaella Florio (Responsabile del Dipartimento Coordinamento delle Citta Metropolitane e Aree vaste dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani).
I lavori saranno conclusi dall’on. Pier Paolo Baretta, sottosegretario all’Economia. Sarà presente l’autore del libro, Carlo Mazzei.
La presentazione del libro è organizzata dall’associazione AReS, da IdeeComuni, da Città del Sole e da Eccoci, con il patrocinio della Città Metropolitana di Roma Capitale e dell’Ordine degli Architetti e Pianificatori paesaggisti e conservatori di Roma e provincia.
Scrivi un commento