Dolore e sgomento per la scomparsa di Laura Prati

Ho appreso con dolore e sgomento la notizia della scomparsa di Laura Prati, sindaco di Cardano al Campo. Condivido qui le parole del segretario Epifani a nome di tutto il Partito Democratico.

Esprimo a nome di tutto il Partito Democratico profondo cordoglio per la scomparsa di Laura Prati,. Una morte avvenuta in circostanze tragiche per un gesto vile ed assurdo, reso ancor più doloroso dal fatto che Laura Prati sia stata colpita nello svolgimento del suo lavoro al servizio della comunità, in quello stesso presidio dove si affrontano e si risolvono i problemi dei cittadini.

Nella situazione attuale chi ha responsabilità amministrative si assume purtroppo rischi sempre maggiori, in un clima di disagio sociale ed economico crescente.
Con lei perdiamo una valida e appassionata amministratrice. Il mio pensiero va alla famiglia innanzitutto e a tutta la comunità di Cardano al Campo. A loro esprimo la mia più profonda vicinanza.
Nel ricordare la figura di questo sindaco valoroso e coraggioso abbiamo deciso di dedicare a lei l’iniziativa sulla Pubblica amministrazione che si terrà il prossimo 24 luglio. Per ricordare che sono i buoni amministratori come Laura a rendere concreti e fruibili i più importanti diritti della persona e del cittadino. Anche per questo, oggi, diciamo grazie a Laura e ci stringiamo ai suoi cari.

2013-07-23T14:17:14+02:00 23 Luglio 2013|Comunicati stampa, In evidenza, News|

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.