“La fiducia tra banche e paese: NPL (Non Performing Loans), un terreno su cui far ripartire il dialogo” è il titolo della tavola rotonda organizzata da First Cisl, nell’ambito del primo congresso della sigla che rappresenta i dipendenti di banche, assicurazioni, riscossioni e autority nato nel 2015 dalla fusione di Fiba e DirCredito. L’appuntamento è per domani, alle ore 15.30, al teatro Eliseo di Roma.
Al centro della tavola rotonda, che vedrà la partecipazione del sottosegretario all’Economia Pier Paolo Baretta, la proposta lanciata da First Cisl di gestione paziente e partecipativa degli Npl nelle banche in difficoltà. Tra gli altri ospiti: Carmelo Barbagallo, Responsabile Dipartimento Vigilanza della Banca d’Italia; Giovanni Sabatini, Direttore Generale Abi; Roberto Nicastro, Presidente Good Banks; Guido Bastianini, Amministratore Delegato Banca Carige; Giulio Romani, Segretario Generale First; conduce Michele Renzulli, caporedattore Economia Tg1 Rai.
Il congresso della First Cisl, che si è aperto oggi, si concluderà giovedì 8 giugno con l’elezione del Segretario Generale, del Segretario Generale Aggiunto e della Segreteria.
Per il programma completo clicca qui.
Scrivi un commento