Baretta lunedì a Milano per parlare di fisco, lavoro e giochi

OLYMPUS DIGITAL CAMERATriplice appuntamento milanese per il sottosegretario all’Economia, Pier Paolo Baretta, che lunedì sarà nel capoluogo lombardo per parlare di fisco di prossimità, lavoro e pensioni e riordino del settore giochi.

Si inizia alle ore 10.00, presso il Circolo Pd Ghilardotti, con il corso rivolto a contribuenti, professionisti e amministratori sul Fisco di prossimità. L’incontro, articolato su due giornate (la seconda si terrà il 18 marzo), intende analizzare il ruolo della Città metropolitana nel rapporto con il cittadino-contribuente e nei mezzi di contrasto all’evasione fiscale. Al sottosegretario spetterà il compito di aprire i lavori.

Alle 14.30, nella Sala Pirelli dell’omonimo, si terrà l’incontro Regolamentare il gioco. Ridurre la domanda e l’offerta, salvaguardare le persone , organizzato dal Partito democratico della Lombardia e dal gruppo Senatori Pd. Intervengono tra gli altri Franco Mirabelli (capogruppo Pd in Commissione Parlamentare Antimafia), Don Virginio Colmegna (Mettiamoci in Gioco); Emilia De Biasi (Presidente della Commissione Igiene e Sanità del Senato); Angela Fioroni (Segretaria Legautonomie Lombardia); Giovanni Emilio Maggi (Direttore Relazioni Istituzionali di Sisal Confindustria); Pier Francesco Majorino (Assessore Politiche Sociali del Comune di Milano), Carlo Borghetti (Commissione Sanità e Politiche Sociali del Consiglio Regionale della Lombardia). La conclusione sarà affidata a Pier Paolo Baretta, Sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze con delega al settore.

Ultimo incontro della giornata al Circolo Pd Rigoldi alle ore 18.30. Il sottosegretario Baretta, il senatore Franco Mirabelli ed Enrico Borg, segretario del Circolo cittadino, discuteranno di Lavoro e pensioni.

2017-03-03T15:05:06+01:00 3 Marzo 2017|News|

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.