Il sottosegretario all’Economia e Finanze on. Pier Paolo Baretta ha preso parte oggi alla presentazione pubblica della candidata Sindaco alle amministrative del comune di Santa Maria di Sala Giuliana Andreello, per la lista Civica Insieme, di cui il Partito Democratico è parte integrante.
“Questo territorio ha bisogno di energie positive – ha detto -. La Regione Veneto è gestita in un modo che non la aiuta ad affermarsi in Italia e nel mondo: serve un cambiamento che deve partire non solo dalle grandi città ma anche dal territorio. C’è bisogno di forze giovani e fresche che guardino al futuro e Andreello rappresenta proprio questo. Il suo messaggio di un municipio come luogo di incontro dei cittadini non è retorico: spetta a noi ricostruire un rapporto positivo”.
“Queste elezioni sono importanti – ha aggiunto – per dare al territorio un futuro e un salto di qualità di cui c’è bisogno. Nel veneziano e nel miranese a giugno ci saranno diverse sfide elettorali importanti e questo inciderà ovviamente sulla città metropolitana, una realtà nuova in cui c’è bisogno del massimo dialogo. Ecco perché serve impegno e anche molto entusiasmo”.
Scrivi un commento