Ieri pomeriggio nella corte di Villa Errera a Mirano ha avuto luogo la presentazione della lista del Partito Democratico a sostegno della sindaca Maria Rosa Pavanello alle elezioni dell’11 giugno.
All’evento, introdotto dal segretario del circolo Pd miranese Fabio Lamon, hanno preso parte anche il sottosegretario all’Economia Pier Paolo Baretta, il segretario metropolitano Gigliola Scattolin, l’on. Sara Moretto ed Enrico Peroni, segretario del Pd di Vicenza ed assistente dell’europarlamentare Damiano Zoffoli.
“Questa è una campagna elettorale difficile – ha dichiarato il sottosegretario Baretta -, in un Comune di alta qualità dove sostanzialmente si vive bene, e dove tuttavia non manca un certo malessere diffuso fra i cittadini. In questo contesto, da un lato non bisogna perdere di vista la condizione reale, di benessere. Dall’altro non bisogna ignorare il malessere percepito e impegnarsi in un ascolto attivo delle problematiche della popolazione. Dunque bisogna alzare la qualità. E nelle parole di Maria Rosa Pavanello c’è l’idea di andare oltre il livello qualità. La qualità è un’attitudine mentale, un modo di guardare le cose. Fatevi dunque riconoscere dai cittadini per il vostro approccio alla qualità, recuperando così una frattura oggi presente fra cittadini e politica”.
Scrivi un commento