Baretta a Mestre per l’incontro fra associazioni di categoria e Intesa: “C’è necessità di pensare allo sviluppo di quest’area”

Accesso al credito e sviluppo al centro dell’incontro fra le associazioni di categoria e i vertici di Banca Intesa organizzato dal sottosegretario all’Economia Pier Paolo Baretta al Centro servizi di Banca Intesa di via Torino. Insieme a lui il responsabile divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo Stefano Barrese, il responsabile direzione regionale Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige Renzo Simonato e il responsabile ex Banca Popolare di Vicenza ed ex Veneto Banca Gabriele Piccini.

Così il Gazzettino riporta le parole del Sottosegretario: “Esistono problemi di congiuntura e di carattere strategico. Quanto al primo punto, innanzitutto c’è preoccupazione diffusa sui fidi, sui rientri, soprattutto nei casi di pluriaffidamenti o doppio affidamento, e sulle linee di credito. Banca Intesa si è presentata annunciando un atteggiamento propositivo in questa direzione”.

2017-09-05T16:32:26+02:00 5 Settembre 2017|News, Notizie dal Veneto, Rassegna stampa|

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.