Oggi il sottosegretario all’Economia e alle Finanze Pier Paolo Baretta ha partecipato alla Festa del tesseramento del PD di Chirignago.
“La crescita economica finalmente c’è – ha affermato -. Ieri il Cdm ha presentato cifre importanti che sono il risultato del lavoro di questi anni dei governi di centro sinistra. È necessario ora che questo miglioramento sia consolidato e diffuso. Dare lavoro ai giovani e favorire le piccole imprese; garantire sostenibilità sociale per gli anziani e sconfiggere la povertà sono le nostre priorità”.
“Anche a Venezia – ha proseguito – dobbiamo proporre un piano per la crescita, fondato sulla Città metropolitana, tenendo insieme le diverse esigenze del nostro territorio. Infine il Referendum del 22 ottobre. Il punto non è l’autonomia, che è un obiettivo tutto nostro, come sostiene giustamente il PD regionale. Il problema è l’idea indipendentista di Zaia, sempre più evidente ogni giorno che passa. Il che rende il Referendum non solo inutile, ma anche dannoso”.
Scrivi un commento