ReS Toscana, Baretta a Siena per il Corso avanzato di economia politica
6 Dicembre 2018 15:00 - 18:00
“Prospettive politiche ed economiche del Paese“, questo il titolo dell’intervento che Pier Paolo Baretta terrà, domani pomeriggio a Siena, in occasione del quarto appuntamento del Corso avanzato di economia politica, organizzato da ReS Toscana.
Iniziato lo scorso 15 novembre e giunto alla sua quarta edizione, il Corso affronta diverse tematiche: dalle strategie di marketing alla comunicazione efficace, dal diritto del lavoro all’economia del turismo, fino agli strumenti di finanziamento per le imprese alla situazione del sistema Paese.
Nella giornata conclusiva dedicata alle lezioni frontali, in aula si alterneranno Pier Paolo Baretta, presidente di ReS, e Paolo Ceccherini di Befinlab – Laboratorio di finanza comportamentale con un intervento su Arte, cultura e turismo – nuove opportunità per lo sviluppo economico.
Il Corso è realizzato con la collaborazione di Banca Cras, Busini srl, Synergie Italia, Terre Cablate srl, Emate srl, Ecubit srl, GSK, Banfi srl, Trignano spa e prevede per il 17 gennaio una giornata di Career day con le aziende partner.
L’appuntamento è alle ore 15.00, presso la Camera di Commercio di Siena, Sala Riunioni – 5° piano.