Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

“Agganciare insieme la ripresa” è il titolo dell’evento che chiude oggi la tre giorni di Make in Italy, il festival su manifattura e digitale in corso dall’8 giugno a Thiene.

Un dialogo tra politici, stakeholder e imprenditori per individuare strategie e misure capaci di consolidare la crescita economica avviata negli ultimi anni. Ad animare il dibattito saranno Pier Paolo Baretta, già sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze, Aldo Bonomi, sociologo, direttore Consorzio AASter, Maurizio Castro, manager e Filiberto Zovico, fondatore ItalyPost.

Il festival intende creare un’occasione di incontro tra il mondo dell’artigianato di alta qualità e il grande pubblico, all’interno di un particolare format, il Festival, che permette di agire contemporaneamente su più livelli: espositivo di produzioni di alta qualità e valore simbolico, conferenze, incontri e confronti sia a carattere specialistico che divulgativo verso il grande pubblico, spettacolarizzazione divulgativa del “fatto a mano” attraverso gli “ArtisanShow” una sorta di showcooking dell’artigianato che permettono al pubblico di vedere dal vivo o tramite i social il “come si fa”.

L’appuntamento è alle 15:00 nella sala Fetonte del Castello di Thiene.