Presentazione del libro di Mazzei dedicato alla pianificazione della Città Metropolitana

Il sottosegretario all’Economia, Pier Paolo Baretta, parteciperà mercoledì 10 maggio prossimo alla presentazione del libro “Il governo dell’incertezza. La pianificazione della città metropolitana tra globale e locale“, a cura di Carlo Mazzei (ed. Grafill, 2016).

L’evento è in programma a Roma il 10 maggio (ore 18:00) presso la sala Monsignor Di Liegro di Palazzo Valentini (via IV Novembre, 119/A), sede della Città Metropolitana di Roma Capitale.

Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

I lavori saranno introdotti da Andrea Volpi (Consigliere della Città Metropolitana di Roma Capitale); interverranno Lorenzo Casini (Ordinario di Diritto Amministrativo alla Scuola IMT Alti Studi di Lucca), Alessandro Ridolfi (Presidente dell’Ordine degli Architetti di Roma e provincia) e Raffaella Florio (Responsabile del Dipartimento Coordinamento delle Citta Metropolitane e Aree vaste dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani).

I lavori saranno conclusi dall’on. Pier Paolo Baretta, sottosegretario all’Economia. Sarà presente l’autore del libro, Carlo Mazzei.

La presentazione del libro è organizzata dall’associazione AReS, da IdeeComuni, da Città del Sole e da Eccoci, con il patrocinio della Città Metropolitana di Roma Capitale e dell’Ordine degli Architetti e Pianificatori paesaggisti e conservatori di Roma e provincia.

2017-05-05T13:10:48+02:00 5 Maggio 2017|News|

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.