Congresso Confederale CISL. Baretta parteciperà ai lavori.

Il sottosegretario all’economia, Pier Paolo Baretta, parteciperà ai lavori del congresso confederale CISL in programma da oggi al 15 giugno presso il palazzo dei congressi all’Eur.

All’evento prenderanno parte 1082 delegati in rappresentanza di oltre 4 milioni e mezzo di iscritti, i lavori si apriranno con la relazione del Segretario Generale, Raffaele Bonanni, alla  presenza in sala di quasi tutti i ministri del Governo, mentre alle ore 17 salirà sul palco il Presidente del Consiglio Enrico Letta.

Domani è in programma una tavola rotonda di altissimo livello sulle relazioni industriali, presenti i segretari confederali Camusso, Angeletti, Bonanni, il Presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, di Rete Imprese Italia, Carlo Sangalli, di Confcooperative, Maurizio Gardini ed il Segretario generale della Confédération française démocratique du travail (Cfdt), Laurent Berger. Modererà l’incontro, il Direttore di Rai 3, Andrea Vianello.

Dalla discussione dei primi due giorni verranno riassunti alcuni temi portanti che saranno sottoposti ai sottosegretari Baretta e Dell’Aringa nel corso di un’intervista che andrà in onda sul sito del congresso alla chiusura dei lavori di giovedì 13 giugno.

Il congresso potrà essere seguito online, per la prima volta, attraverso una Diretta Streaming, sarà inoltre possibile interagire su Twitter attraverso l’hashtag #congressocisl ed anche utilizzando una App gratuita per i dispositivi mobili denominata iCISL.

Consulta il qui il PROGRAMMA del congresso, tutte le altre informazioni sono disponibili su http://congresso.cisl.it/

2013-06-12T16:01:03+02:00 12 Giugno 2013|Comunicati stampa, In evidenza, News|

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.