Bene la nomina di Letta, ora nessun alibi per la politica

Enrico Letta“Il conferimento dell’incarico di Presidente del Consiglio ad Enrico Letta è una notizia attesa e positiva. Non solo per la scelta del nuovo premier, assolutamente condivisa, quanto perché ora si toglie qualsiasi alibi alla politica”. Lo ha dichiarato l’on. Pier Paolo Baretta (Pd), vicepresidente della Commissione speciale.
“A due mesi dalle elezioni, infatti, è davvero arrivato il momento di impegnarsi a fondo: la conferma di Napolitano, la nomina di Letta con il conseguente formarsi di una maggioranza in Parlamento hanno sanato una situazione delicata e ci impongono soluzioni rapide per i problemi del Paese, a cominciare dal rilancio dell’occupazione, dai costi della politica e da tutti quei provvedimenti che in queste settimane abbiamo portato avanti in Commissione speciale. Dobbiamo dare risposte certe e celeri alle famiglie, alle imprese ed al lavoro in generale”.
“L’obiettivo è di fondamentale importanza: riconquistare la fiducia non solo dei mercati ma soprattutto degli italiani, che devono tornare ad essere ottimisti sul futuro del Paese e quindi sul loro futuro”, ha concluso Baretta.

2013-04-24T13:07:07+02:00 24 Aprile 2013|News|

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.